Chi Siamo

Andrea Mastroianni, fondatore dello Studio, inizia la Sua attività negli anni ‘50, quando ancora non esisteva la categoria professionale dei consulenti del lavoro; allora c’era l’Associazione Nazionale Consulenti Discipline Sociali e Andrea aveva la tessera n. 1-FR.
Soltanto nel 1965 viene istituito l’albo dei Consulenti del Lavoro, dove si iscrive al n 6. Negli anni ’70 la meccanizzazione dei processi operativi entra nelle aziende, si passa quindi da una gestione manuale delle “buste paga” a una gestione parzialmente “meccanizzata”.
Negli anni successivi lo Studio è tra i primi a configurare la propria attività utilizzando le novità tecnologiche investendo sui processi di informatizzazione.
Tra gli anni ’70 ed ’80 lo Studio è fortemente impegnato con il processo di industrializzazione del territorio e con lo scenario dei grandi conflitti sociali.
L’attività, quindi, è in continua espansione; i figli, Alberto e Marcello, affiancano il padre nell’attività di Studio che amplia la gamma dei servizi offerti.
Alberto, Ragioniere e Revisore Contabile, si dedica ad attività tipiche del commercialista, mentre Marcello, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, si specializza in diritto del Lavoro e nelle problematiche connesse alla gestione delle risorse umane.
Lo Studio presta i suoi servizi ad Aziende di tutti i settori avvalendosi della collaborazione di diversi addetti e collaboratori, oltre a numerosi Professionisti esterni, specializzati nella varie discipline.